Organizzazione compleanno
in stile la Sirenetta
Ingresso – Due bellissime sirenette hanno guidato gli invitati attraverso una galleria di palloncini e bolle fino al vasto giardino della Villa.
Tavolo dei bambini – Il tutto è stato progettato e realizzato su misura di bambino. Ho deciso di rendere il tavolo dei più piccoli ancora più vivo personalizzandolo con tovagliati e pouf a tema. Inoltre, ho preparato una mise en place adorabile per farli sentire come veri principi e principesse del mare. Su ogni pouf una bag personalizzata contenente telo, borraccia e cappellino tema mare. Azzurra era rimasta senza parole quando ha visto le varie scenografie!
Animazione ed Intrattenimento – Ma non solo la decorazione era perfetta, ho anche organizzato un sacco di attività divertenti per i piccoli ospiti. Ho ideato un’area dove si poteva fare del face-painting con motivi marini, un angolo delle bolle di sapone giganti e persino una caccia al tesoro.
Face Painting
Per soddisfare tutti i bambini, abbiamo allestito un’ampia selezione di gonfiabili di varie dimensioni e tipologie, in modo che ognuno potesse trovare l’attrazione più divertente per sé. Inoltre, abbiamo allestito uno spazio per il Face painting, con una mega conchiglia di palloncini come sfondo, dove una truccatrice professionista ha truccato i bambini. Naturalmente, non poteva mancare il Selfie Moment, che ha fatto divertire non solo i bambini, ma anche le mamme che hanno partecipato all’evento.
Corner Cake – Un angolo torta doppio Wow. Un Backdrop marino di 6 m con Polipi, cavallucci marini di palloncini, cadeaux a forma di sirenetta, dolci di pasta di zucchero di ogni gusto e design. la festa è stata un successo!
Azzurra e i suoi amici si sono divertiti moltissimo, e la mamma era così felice che mi ha ringraziato mille volte per aver reso il compleanno della sua bambina così speciale. E io? Beh, ero felice di vedere che il mio lavoro aveva portato sorrisi e felicità a tutti. E mi sono già messo a pensare alla prossima festa a tema… chissà quale sarà!